Muore dopo poche ore dal vaccino, disposta l’autopsia

Rientrava nelle categorie fragili

Più informazioni su

La procura di Firenze, pm Massimo Bonfiglio, ha disposto l’autopsia sul 60enne residente a Fucecchio che venerdi scorso (2 aprile) è deceduto poche ore dopo che era stato vaccinato contro il Covid 19 all’ospedale di Empoli.

La famiglia, tramite il suo legale, si era rivolta ai carabinieri per far luce sulla morte.

L’uomo, che rientrava nella categoria fragili, aveva subito un anno fa un intervento chirurgico di asportazione di un rene ed era sotto terapia chemio. 

La salma, su disposizione della procura fiorentina, è stata trasferita nel reparto di medicina legale per essere sottoposta ad esame autoptico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.