Quantcast

Finisce a terra mentre viaggia in scooter, traffico bloccato tra Pontedera e Santa Maria a Monte foto

Nessuno lo ha visto cadere ma al momento non sembra ci siano altri veicoli coinvolti. E’ stata una pattuglia della Guardia di Finanza, passata di lì per altro servizio, a fermare il traffico così che un automobilista potesse prestare i primi soccorsi all’uomo, a terra vicino allo scooter.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi 7 aprile alla rotatoria del ponte sull’Arno nel comune di Calcinaia, bloccando il traffico in uscita e in ingresso alla rotatoria che porta a Pontedera, a Montecalvoli e a Ponte alla Navetta. L’uomo, 62 anni di Pontedera, è stato subito soccorso e stabilizzato dagli operatori sanitari inviati dalla Pubblica assistenza.

Sul posto anche i carabinieri. Rilievi e indagini sono affidati agli agenti della polizia locale di Calcinaia. L’uomo è stato trasportato a Cisanello in codice rosso. Restano da stabilire le cause della caduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.