Quantcast

Passeggia sotto la Rocca e cade da un muretto, 97enne in ospedale foto

Era in compagnia della figlia, che ha subito fatto partire i soccorsi

Forse qualcosa l’ha spaventata durante la passeggiata. E’ bastato un attimo, un gesto inconsulto, per farle perdere l’equilibrio. E così una donna di 97 anni è caduta da un muro di recinzione, volando giù per qualche metro. E’ successo nel pomeriggio di oggi, 9 aprile, intorno alle 16 a San Miniato, sulla via che porta alla rocca.

La donna, che era in compagnia della figlia, è fortunatamente atterrata sull’erba di un giardino privato che costeggia la salita, nel tratto subito antecedente alle scale della parte più alta. La figlia, spaventata, ha bussato alla casa allertando i proprietari del giardino, che subito hanno chiamato i soccorsi. Al momento dell’arrivo del personale sanitario, della Misericordia di San Miniato, l’anziana era cosciente, anche se comprensibilmente malconcia dopo il volo di circa tre metri.

La donna è stata trasportata all‘ospedale San Giuseppe di Empoli per le cure e gli accertamenti del caso, ma le sue condizioni non destano al momento preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.