Con la droga nel’auto sull’Aurelia, arrestato 52enne

Cocaina e strumenti per pesarla anche in casa: accusato di detenzione ai fini di spaccio

A Vecchiano, nella nottata trascorsa, i carabinieri della compagnia di Pisa, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della droga, hanno arrestato un 52enne, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari della stazione di Migliarino Pisano, sulla statale Aurelia, hanno controllato l’uomo che alla vista dei carabinieri ha gettato in un fossato adiacente un involucro, successivamente recuperato, contenente poco più di 17 grammi e mezzo di cocaina; la successiva perquisizione domiciliare ha consentito inoltre il recupero di due bilancini di precisione ed alcuni oggetti atti ad offendere.

Arrestato, è stato accompagnato alla propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto per stamani (14 aprile).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.