Quantcast

Incendio in un’azienda di Volterra: vigili del fuoco all’opera per tutto il giorno foto

Locali temporaneamente inutilizzabili per le verifiche strutturali

Più informazioni su

L’incendio si è sviluppato nelle prime ore di questa mattina (15 aprile) in un’azienda casearia di Volterra. Una squadra dei vigili del fuoco di Saline di Volterra è stata impegnata per tutta la giornata per lo spegnimento delle fiamme.

L’incendio ha avuto origine in un settore con celle di stagionatura refrigerate posto al pianterreno. Le fiamme sono rimaste confinate in un’ala del capannone, ma, procedendo verticalmente hanno interessato anche il piano superiore, adibito a spaccio e degustazione.

Quest’ultimo locale ha subìto danni strutturali non gravi ma meritevoli di ulteriore valutazione. Per tale ragione è stata decretata la temporanea inutilizzabilità dei locali. Ingenti i danni da fumo nella restante parte del fabbricato (in tutto circa 3.000 metri quadrati)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.