“Attendo con tranquillità l’avanzamento delle indagini”: il commento di Giulia Deidda

"Non è sospesa la mia attività di sindaca. Continuo a lavorare per Santa Croce sull'Arno"

Più informazioni su

“Lo avrete letto sui giornali ieri pomeriggio o stamattina. Sono iscritta nel registro degli indagati all’interno delle indagini della Dda di Firenze. Mi sono messa pienamente a disposizione degli inquirenti”. E’ il primo commento di Giulia Deidda, sindaca di Santa Croce sull’Arno in merito alle indagini della Direzione distrettuale antimafia di Firenze.

“Attendo con tranquillità l’avanzamento delle indagini – ha detto la sindaca – e nutro piena fiducia nell’operato della Magistratura. Spero che i tempi della giustizia siano veloci. Non è sospesa la mia attività di sindaca. Continuo a lavorare per Santa Croce sull’Arno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.