Quantcast

Frontale tra due auto, 3 feriti: una è una bambina foto

Brutto incidente sulla via Aurelia a Pisa

Brutto incidente stradale in via Aurelia a Pisa. I vigili del fuoco del comando di Pisa sono intervenuti intorno alle 12,15 all’altezza del fiume Arno dove due auto che procedevano in senso opposto si sono scontrate. Una delle vetture si è ribaltata, mentre l’altra si è fermata contro un albero.

I vigili del fuoco hanno estratto un conducente dalla macchina, affidandolo poi alle cure dei sanitari del 118. Anche gli occupanti dell’altra vettura, una donna e una bimba, sono stati presi in carico dai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso, anche se apparentemente illesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.