Quantcast

Vedono la polizia e scappano: sanzionato e chiuso un circolo a Pontedera

Multa anche per due avventori

Non sono serviti i controlli precedenti e una diffida: ieri (21 aprile) intorno alle 19 la polizia municipale di Pontedera ha sanzionato e chiuso per cinque giorni un circolo. Al suo interno c’erano 7 o 8 persone che, alla vista della pattuglia, si sono dileguate velocemente.

Gli avventori sono stati trovati all’interno del circolo intenti a consumare nonostante i divieti e due persone, che non hanno fatto in tempo ad allontanarsi, sono state sanzionate. Multa anche per il circolo che dovrà restare chiuso per cinque giorni.

Altri accertamenti saranno effettuati per verificare se gli avventori sanzionati fosse soci o meno del circolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.