Quantcast

Schianto fra un’auto e una moto: 16enne in elisoccorso a Careggi

Il grave incidente intorno alle 19 in via Cimabue a Santa Croce sull'Arno. Dinamica al vaglio della polizia municipale

Grave incidente stradale nella serata di oggi a Santa Croce sull’Arno in via Sant’Andrea, all’altezza dell’incrocio con via Cimabue. Per una dinamica al vaglio della polizia municipale si sono scontrati un’auto e un ciclomotore condotto da un giovane di 16 anni.

Ad avere la peggio è stato il centauro che, dopo la valutazione dei sanitari della Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno e dell’automedica arrivata da Fucecchio è stato trasportato in elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi a Firenze sia per il politrauma sia per la dinamica dell’incidente.

Sul posto, oltre ai mezzi sanitari e ai vigili urbani, anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Il giovane, sempre cosciente, non correrebbe pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.