Quantcast

Incidente in FiPiLi allo svincolo di San Miniato: 33enne in ospedale

Disagi per il traffico in direzione Livorno. Le cause al vaglio della Polstrada

Incidente dalle dinamiche tutte da chiarire, che ha creato code e qualche disagio per la circolazione oggi pomeriggio (26 aprile) intorno alle 14 allo svincolo di San Miniato, in direzione Livorno, della FiPiLi.

Per una dinamica al vaglio della Polizia Stradale di Empoli due auto si sono scontrate, rimanendo poi ferme nella carreggiata di sorpasso. Sul posto sono intervenuti due mezzi sanitari (ambulanza e auto medica) e per uno dei feriti, un 33enne, è stato necessario il trasporto in codice giallo all’ospedale di Empoli.

Sul posto anche gli addetti della Società Autostrade che hanno posizionato la segnaletica per il restrigimento di carreggiata dopo i rilievi in attesa della rimozione dei mezzi implicati nel sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.