Quantcast

Superlavoro per i vigili del fuoco: doppio incidente nel Pisano foto

Auto con mamma e figlio si cappotta sulla provinciale 67 bis: la donna in codice rosso in ospedale. Ferito grave anche in uno scontro a Bientina

Squadre dei vigili del fuoco di Pisa e Cascina sono intervenute questo pomeriggio (1 maggio) per due distinti incidenti stradali. Il primo, al km 17 della provinciale 67bis, ha visto coinvolta un’automobile che si è cappottata sulla sede stradale. Due le persone a bordo, madre e figlio, la prima è stata trasportata in codice rosso in ospedale.

Un secondo incidente, poco dopo, in via del monte est a Bientina, ha visto coinvolte due autovetture, in questo caso sono state soccorse 4 persone, una è apparsa grave ed è stata trasportate in ospedale in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.