Quantcast

Controlli alla stazione di Pontedera, denunciata una donna per porto abusivo di arma da taglio

Identificate 41 persone e controllate 32 auto

Giornata di controlli ieri (4 maggio) per il personale del commissariato di polizia di Pontedera, che ha svolto un servizio coordinato di controllo in zona stazione. È stata denunciata in stato di libertà una 36enne italiana di Cascina per il reato di porto abusivo di arma da taglio perché trovata in possesso di un coltello a lama fissa di circa 25 centimetri.

Sono state utilizzate due pattuglie del commissariato, di cui una con auto civetta, e due pattuglie del reparto prevenzione crimine di Firenze.

Tale servizio finalizzato alla prevenzione di qualsiasi attività illecita si è concluso con l’identificazione di circa 41 persone e il controllo di 32 autovetture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.