Quantcast

Violano ripetutamente i domiciliari: arrestati

Ora si trovano in carcere

Più informazioni su

A Pisa, i carabinieri della locale compagnia, nell’ambito dei servizi di applicazione e vigilanza sulle misure restrittive disposte dall’autorità giudiziaria, hanno tratto in arresto un 56enne ed una 45enne.

Più nel dettaglio, i militari della sezione radiomobile hanno rintracciato i due, già sottoposti agli arresti domiciliari, notificando loro un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare, emessa dal Tribunale di Pisa.

Il provvedimento arriva dopo reiterate inottemperanze alle prescrizioni della precedente misura, cioè dopo aver violato diverse volte i domiciliari. Ora si trovano in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.