Quantcast

Fine dell’incubo: la coppia di Campi Bisenzio bloccata in India per il Covid è atterrata a Pisa con un volo sanitario

Simonetta, positiva al virus, è stata ricoverata a Careggi

Più informazioni su

Sono atterrati a Pisa ieri sera (8 maggio) Simonetta Filippini e Enzo Galli, con la figlia adottata in India, paese dove la coppia di Campi Bisenzio era rimasta bloccata  dopo che la donna era stata contagiata dal Covid.

A darne notizia sui social è stato il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, postando la foto dell’areo con cui la coppia ha fatto rientro in Italia.

Fine di un incubo, finalmente: la famiglia è arrivata all’aeroporto Galilei con un volo sanitario. Ad attenderlo l’assesssore regionale Monia Monni, l’avvocato della coppia e il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi.

Simonetta Filippini è stata poi trasferita all’ospedale fiorentino di Careggi dove sarà curata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.