Vaccini, da domani prenotazione anche per i nati nel 1962 e 1963

Portale attivo dal pomeriggio di domani (11 maggio)

Da domani pomeriggio (11 maggio), saranno aperte le agende per la prenotazione vaccini anche per i nati nel 1962 e nel 1963.

I soggetti interessati potranno prenotare nei centri vaccinali prescelti sul portale online regionale. Il portale è aperto anche per tutti gli operatori sanitari il cui nominativo è stato comunicato correttamente via pec da parte degli ordini professionali e dei datori di lavoro alla Regione Toscana, come previsto dalla disposizioni nazionali (articolo 4 del decreto legge 44 del primo aprile)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.