Poliziotti soccorrono e salvano una donna colta da malore

La signora di 80 anni si è sentita male sul lungarno Pacinotti a Pisa

Ieri mattina (10 maggio) la polizia di Pisa ha soccorso una signora colpita da un improvviso malore.

La donna, che ha ottant’anni, approfittando della bella giornata, era uscita intorno alle 13 per fare una passeggiata, ma mentre si trovava sul lungarno Antonio Pacinotti, probabilmente a causa del caldo forte, ha incominciato a sentirsi poco bene, fino ad accasciarsi al suolo, priva di sensi.

Per fortuna i poliziotti della Stradale, in uscita dalla città per pattugliare la viabilità primaria della provincia, passando in zona hanno notato la signora distesa sul marciapiede della strada e si sono fermati subito per aiutarla.

Nell’attesa che intervenisse il 118, che è stato contattato immediatamente, gli agenti addestrati per interventi del genere le hanno prestato i primi soccorsi, di modo che la donna ha iniziato a sentirsi meglio.

E così, dopo averle tenuto compagnia fino all’arrivo dell’ambulanza, l’hanno poi affidata alle cure del personale sanitario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.