Quantcast

Droga e spaccio: due arresti a Pisa

Avevano 58 grammi di eroina e mille euro in contanti

Più informazioni su

A Pisa, nella serata di ieri (12 maggio), i carabinieri della locale compagnia, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto della droga, hanno tratto in arresto un 50enne e un 48enne, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Più nel dettaglio, nel parco della Cittadella, i militari della sezione radiomobile, hanno controllato e perquisito i due uomini, sorprendendoli in possesso di oltre 58 grammi di eroina e della somma in contanti di euro 975, ritenuta provento di attività criminosa.

Arrestati, sono stati accompagnati presso le camere di sicurezza dell’arma e giudicati stamani con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.