Quantcast

Santa Croce sull’Arno, al via il progetto per la messa in sicurezza della scuola primaria Pascoli

Il costo complessivo per la realizzazione dei lavori ammonta a circa 300 mila euro

E’ stato approvato il progetto definitivo per la messa in sicurezza e il miglioramento antisismico della scuola primaria Pascoli di Santa Croce sull’Arno. Il costo complessivo per la realizzazione dei lavori ammonta a circa 300 mila euro.

L’intervento sarà coperto in gran parte con i fondi dell’amministrazione comunale, in parte con il contributo della fondazione Carismi e Credit Agricole e con il contributo ministeriale. Il progetto definitivo è stato redatto dallo studio associato di ingegneria Rima con sede a Lucca e prevede un investimento complessivo di  295.667 euro .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.