Quantcast

Sessantenni e vaccini, subito la prima dose nel fine settimana

Una nuova corsia diretta per tutti i nati dal 1951 al 1961, con 70 anni ancora da compiere, per accelerare la campagna vaccinale

Possono prenotarsi ora e avranno la possibilità di avere il vaccino già in questo fine settimana, nei posti disponibili nei vari hub della Toscana.

È questa la corsia diretta prevista per tutti i sessantenni (nati dal 1951 al 1961, 60 anni già compiuti, 70 anni da compiere), definita oggi nella riunione con cui il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha fatto il punto sull’andamento della campagna vaccinale.

Prenotandosi al portale dedicato sarà già possibile accedere alla prima dose del vaccino nei giorni compresi tra il prossimo sabato e lunedì.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.