Quantcast

Vaccini, aprono le agende anche per 41enni e 40enni

Continua l’apertura straordinaria del portale per i sessantenni

La campagna di vaccinazione per la categoria dei quarantenni procede con l’apertura pomeridiana del portale regionale, riservata al biennio anagrafico dei 41 e 40enni.

Per i nati nel 1980 e nel 1981 le agende apriranno, infatti, alle 17 di oggi (21 maggio), andando così a completare l’intera fascia anagrafica degli over 40.

Over 60

Continua l’apertura straordinaria del portale per i sessantenni, che potranno ricevere subito la prima dose di vaccino già nel fine settimana: da domani (22 maggio) fino a lunedì.

I nati dal 1952 al 1961, che si registreranno sul portale online regionale entro oggi, venerdì 21 maggio, potranno, dunque, accedere alla somministrazione del vaccino già questo fine settimana negli hub da loro stessi indicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.