Quantcast

Piogge e temporali, scatta l’allerta gialla previsioni

Un'altra giornata di maltempo

Più informazioni su

Una nuova perturbazione in arrivo porterà, a partire dalla serata di oggi (23 maggio), un peggioramento progressivo delle condizioni meteo su buona parte della regione.

Domani (24 maggio), il tempo sarà perturbato con piogge e temporali. Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido dalle 10 alle 20 di lunedì 24 maggio.

Piogge e temporali, con possibilità di gandinate e colpi di vento, saranno più probabili e intensi nelle zone centro-settentrionali della Toscana, sia sulla costa che nell’interno, in particolare in Versilia, Garfagnana, Apuane, Appenino pistoiese e nell’Arcipelago.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.