Quantcast

Rissa tra stranieri nella notte, tre feriti

Indagini della polizia per risalire ai partecipanti

Più informazioni su

Rissa tra almeno 5 o 6 persone nella serata di ieri (22 maggio) in viale Gramsci a Pisa.

La polizia è stata allertata da passanti attorno alle 22 che avevano notato un uomo a terra. Le pattuglie hanno rintracciato altri due connazionali nelle vicinanze e channo appreso che poco prima c’era stata una rissa. Tre sono stati rintracciati e portati al pronto soccorso con ferite al capo e agli arti, non da taglio, e prognosi dai 10 ai 14 giorni.

Sono in corso serrati accertamenti per risalire a tutti i partecipanti alla rissa e denunciarli. Ignoto il movente anche se i tre fermati sono noti per vicende legate allo spaccio di droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.