Quantcast

Scontro frontale contro un Tir a Calcinaia, muore una donna di Montopoli

L'incidente in via Marco Polo intorno alle 16. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo ormai senza vita della conducente

Scontro mortale fra un’auto e un mezzo pesante intorno alle 16,10 di oggi (24 maggio) in via Marco Polo tra Calcinaia e Bientina. A perdere la vita una donna di 82 anni di Montopoli in Valdarno. Emilia Capecchi ha perso la vita nel tragico impatto tra la vettura una piccola volkswagen e il tir. Lo scontro praticamente fronatale non ha lasciato scampo alla vettura che è stata sbalzata ad alcuni metri di distanza dal punto di impatto fuori dalla carreggiata.

Ad avere la peggio è stata la conducente della macchina che stata estratta ormai cadavere dall’abitacolo da una squadra dei vigili del fuoco di Cascina intervenuta sul posto.

Il medico del 118, inviato sul posto dalla centrale unica, non ha potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto per i rilievi sono intervenuti anche i carabinieri.

notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.