Green pass Covid, sito e app presi d’assalto per scaricare il certificato vaccinale

Sistemi in tilt: solo oggi è stato possibile accedere

Ieri (25 maggio) sia il sito della Regione Toscana che l’app sono stati presi letteralmente d’assalto, tanto da non riuscire ad entrarci, dopo la notizia data dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani del green pass.

In migliaia hanno cercato di entrare nei sistemi per scaricare il certificato del vaccino Covid.

Solo oggi ( 26 maggio) è stato possibile accedere e scaricare il tanto agognato “foglio”.

“La certificazione per i vaccinati, anche solo con prima dose, si può trovare nel proprio fascicolo sanitario elettronico sull’app Smart SST, su Open Toscan e attraverso i totem dei principali ospedali. In alternativa si può richiedere al proprio medico di medicina generale che ha accesso all’anagrafe regionale”.

Aveva reso noto ieri (25 maggio) il governatore toscano

https://www.toscanaindiretta.it/cronaca/2021/05/25/vaccino-covid-in-toscana-arriva-il-green-pass-tutte-le-modalita-per-ottenerlo/121200/

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.