Quantcast

Scontro frontale auto-moto: centauro in ospedale

Il giovane è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Giuseppe di Empoli

Incidente frontale questa mattina (27 maggio) poco prima delle 8 alle Capanne, in via Masoria all’incrocio con la Tosco Romagnola. 

Per cause al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto dopo il sinistro, all’incrocio stradale davanti all’autolavaggio sono entrati in collisione frontalmente un’auto e una moto.

Ad avere la peggio è stato un giovane, che conduceva il veicolo a due ruote, sul quale i sanitari inviati dalla centrale unica del 118 hanno riscontrato diversi traumi che ne hanno reso necessario il trasporto in codice giallo all’ospedale San Giuseppe di Empoli. Il centauro non sarebbe in pericolo di vita. 

Notevoli i disagi per la circolazione. Per i soccorsi e per i rilievi del caso la tosco romagnola è stata chiusa. Sul posto sono presenti le squadre Anas e la polizia municipale di Montopoli in Val D’Arno per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.