Quantcast

Ruba in un negozio e tenta la fuga: bloccato dai carabinieri

È accusato di tentata rapina impropria

È entrato nell’esercizio commerciale, ha nascosto nello zaino alcuni generi alimentari e poi ha spinto il personale di vigilanza per darsi alla fuga. È successo a Pontedera, ma è durata poco la corsa dell’uomo che è subito stata bloccato dai carabinieri.

I militari della locale compagnia hanno placcato il 31enne e lo hanno dichiarato in arresto. Dopo averlo accompagnato nella propria abitazione, stamattina (28 maggio) sarà giudicato con rito direttissimo.

L’arresto si colloca nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per il contrasto dei reati contro il patrimonio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.