Blitz alla stazione di Pisa, il cane anti-droga scova hashish e marijuana foto

I controlli anche nelle vie adiacenti allo scalo ferroviario

Servizio antidroga alla stazione di Pisa.

Le fiamme gialle della città della Torre, anche alla luce di quanto disposto nell’ambito del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno dato esecuzione a mirati piani di controllo sia nello scalo ferroviario centrale di Pisa che nelle adiacenti vie.

I Baschi Verdi e le unità cinofile antidroga hanno sottoposto a controllo molte persone in corrispondenza dei sottopassaggi ferroviari, in arrivo e partenza dai convogli, agli ingressi alla stazione e nella piazza nonché altrettante autovetture nelle vicine strade di accesso.

Anche stavolta, il fiuto dei cani antidroga ha consentito di segnalare un uomo in possesso di hashish e marijuana per un totale di circa 4 grammi, nei cui confronti è scattata la segnalazione alla prefettura per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.