Quantcast

Prenotazione vaccino, da domani un numero di telefono per chiamare l’Asl

Ne sarà attivato uno per ogni macrostruttura. Stop al numero verde

A partire da domani (4 giugno) la prenotazione del vaccino anticovid, in modo particolare da parte di chi è sprovvisto di computer o smartphone o di assistenza di familiari, potrà avvenire chiamando i numeri telefonici attivati dalle tre Asl toscane. Contestualmente verrà disattivato ProntoVaccino, il numero verde messo a disposizione a partire dallo scorso 16 aprile (vale a dire l’800.117744).

Questi i numeri che potranno essere contattati dalle persone che non possono prenotare in autonomia: Asl Nord-ovest: 0585.498008; Asl Centro: 055-545454 tasto 2; Asl Sud-est: 800-432525

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.