Quantcast

Si ribalta con il camion sulla Sarzanese: in elisoccorso a Siena

Grave incidente nel primo pomeriggio. Le cause del sinistro al vaglio dei carabinieri

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi (3 giugno) sulla Sarzanese a Pomarance. Per cause al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto un camion che trasportava materiale inerte si è ribaltato.

Sul posto per i soccorsi al conducente sono intervenuti la Misericordia di Pomarance, la Misericordia di Castelnuovo Val di Cecina con una ambulanza medicalizzata e i vigili del fuoco della squadra di Saline di Volterra per estrarre il ferito dall’abitacolo.

Vista la gravità delle ferite è stato allertato anche l’elisoccorso che ha trasportato il camionista in codice rosso all’ospedale di Siena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.