Quantcast

Temporali in arrivo in Toscana: allerta gialla oggi e domani previsioni

Dal maltempo è esclusa soltanto la zona costiera della regione

Temporali in arrivo su gran parte della Toscana. A partire dalle 12 di oggi  (7 giugno) fino alle 21 di domani (8 giugno), il maltempo è atteso un po’ su tutta la regione, eccetto la zona costiera.

In base al codice giallo emesso dalla sala operativa della protezione civile regionale, dal pomeriggio di opggi temporali sparsi potranno interessare le zone interne, con maggiori probabilità di forti piogge sull’arco appenninico e possibili colpi di vento e grandinate.

Domani dalla tarda mattinata e nel corso del pomeriggio fino alle 21 sono previste ancora piogge sparse e intense sui rilievi retrostanti il litorale centro meridionale, sulle Colline Metallifere, il Monte Amiata e le zone limitrofe. Anche in questo caso possibili colpi di vento e grandinate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.