Quantcast

FiPiLi, incidente a San Miniato: arrivano polizia stradale e vigili del fuoco

Lunghe code in mattinata tra lo svincolo di Empoli ovest e quello di San Miniato Basso

Un’altra mattinata di traffico e attesa in FiPiLi, la  strada di grande comunicazione che collega Firenze, Pisa e Livorno: stamattina (10 giugno) un incidente tra due veicoli ha provocato lunghe code tra Empoli e San Miniato. L’impatto è avvenuto poco dopo le 8, ma la dinamica è ancora da chiarire.

Per fortuna, nessuno degli automobilisti coinvolti è rimasto ferito gravemente: soltanto un uomo di 47 anni è stato portato in pronto soccorso per gli accertamenti. Ma l’incidente ha richiesto l’intervento della polizia stradale per regolare il traffico e ripristinare la circolazione e dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.