Quantcast

Incidente al crossodromo: centauro in codice rosso in ospedale

Allertato anche l'elisoccorso. Sul posto l'auto medica e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Ponte a Egola

Grave incidente intorno alle 18 di oggi (12 giugno) al crossodromo di Santa Barbara in località La Serra di San Miniato.

Per cause tutte da accertare, secondo le prime ricostruzioni, uno dei centauri durante un allenamento ha perso il controllo del mezzo ed è caduto procurandosi una serie di traumi. Viste le condizioni del ferito, un uomo di 38 anni, si è deciso di allertare l’elisoccorso per un trasporto urgente in ospedale in codice rosso.

Sul posto l’auto medica e l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Ponte a Egola. Alla fine non c’è stata necessità di utilizzare l’elicottero e il ferito è stato trasferito all’ospedale pisano di Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.