Quantcast

Incidenti in FiPiLi, lunghe code in direzione mare foto

Scontro fra due auto all'altezza dello svincolo di Montopoli: due in ospedale. Nel pomeriggio un altro sinistro

Ancora caos e code in FiPiLi, aggravate dal traffico di coloro che si spostano verso il mare.

Un incidente che ha coinvolto due vetture e con due feriti, trasportato poi all’ospedale Lotti di Pontedera, si è verificato intorno alle 10,15 del mattino di oggi (12 giugno) all’altezza dello svincolo di Montopoli Val d’Arno.

In attesa dei rilievi della Polstrada lunghe code si sono create nelle carreggiate verso Pisa. I rallentamenti iniziavano fin prima dello svincolo di Santa Croce sull’Arno.

Un altro incidente, sempre in direzione mare, fra Santa Croce sull’Arno e Montopoli, si è verificato poco prima delle 17. In questo caso l’esito è stato ugualmente quello di far creare lunghe code sull’arteria: uno il ferito, trasportato al San Giuseppe di Empoli in codice giallo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.