Banditi travisati con il casco rapinano la farmacia e fuggono in moto con l’incasso

Colpo di sera alla comunale di San Pierino, indagano i carabinieri

E’ caccia a due rapinatori in motocicletta dileguatisi nel nulla dopo aver rapinato la farmacia comunale di San Pierino, nel comune di Fucecchio. I due banditi erano travisati dal casco e hanno minacciato il farmacista per farsi consegnare l’intero incasso della giornata.

Il colpo è stato messo a segno nella serata di domenica (13 giugno). Stando a quanto ricostruito dai carabinieri i due si sono avvicinati al personale presente nella farmacia che era quella di turno in zona e lo hanno minacciato. Hanno chiesto di consegnare il denaro in cassa e da dietro il bancone, per timore di essere aggrediti, hanno consegnato il denaro ai due malviventi.

I rapinatori sono fuggiti con un bottino che è di poco superiore a mille euro e sono fuggiti via in sella ad una moto.  Il personale ha subito dato l’allarme ai carabinieri che sono accorsi alla farmacia, acquisendo i video delle telecamere a circuito chiuso della attività.

Da quei video gli investigatori sperano di raccogliere elementi utili alle indagini e rintracciare i due malviventi. Posti di controllo sono stati allestiti nell’immediatezza sul territorio ma le ricerche dei due non hanno purtroppo dato, finora, l’esito sperato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.