Quantcast

Incidente a Calcinaia, l’ambulanza della Misericordia di Montecalvoli finisce fuori strada: 6 feriti, anche due bimbi piccoli foto

Un volontario è stato trasportato in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso

Momenti di apprensione per i volontari della Misericordia di Montecalvoli, a Santa Maria a Monte: oggi pomeriggio (24 giugno) l’ambulanza che stava attraversando la strada provinciale 2 a Calcinaia, è rimasta coinvolta in un grave incidente che ha sbalzato il mezzo fuori dalla carreggiata. 

Nell’impatto con un’auto sono rimasti feriti, tra gli altri, tre dei volontari della Misericordia, uno dei quali è stato trasportato a Cisanello in codice rosso con l’elisoccorso Pegaso. Se le sue condizioni destano particolari preoccupazioni, anche gli altri due sono stati portati in ospedale. Anche chi viaggiava in auto ha riportato lesioni: si tratta di tre persone della stessa famiglia, tra cui due bambini piccoli. 

La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire, ma secondo una prima ipotesi, il mezzo di soccorso stava procedendo verso Pisa, proprio perché chiamato per un’urgenza. Sul posto sono accorsi molti mezzi di soccorso e i vigili del fuoco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.