Quantcast

Incidenti a catena lungo la FiPiLi

Disagi di primo mattino sulla strada di grande comunicazione

Disagi di primo mattino sulla Fi Pi Li a causa di diversi incidenti. Il primo si è verificato tra lo svincolo di San Miniato Basso e Empoli ovest in direzione di Firenze.

Alle 7,21 di stamani si è verificato lo scontro che ha inevitabilmente provocato anche rallentamenti sulla corsia. Secondo quanto appreso, una macchina ha preso la fipili contromano e si è scontrata con un furgone.

Un secondo incidente si è verificato attorno alle 11 tra lo svincolo Pontedera Est e svincolo Pontedera Ovest-Ponsacco in direzione Livorno. Negli stessi  minuti un altro scontro si è verificato tra lo svincolo Montopoli Valdarno e Pontedera Ovest-Ponsacco in direzione Livorno.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.