Quantcast

Auto in fiamme nella notte nel parcheggio del supermercato foto

Sull'origine del rogo indagano i carabinieri

Nottata movimentata in via Caravaggio a Santa Croce sull’Arno dove verso le 23,30 un’automobile, parcheggiata in orario di chiusura, negli stalli del supermercato Conad è andata a fuoco. Ovviamente il negozio è estraneo ai fatti.

L’incendio ha sprigionato una fitta coltre di fumo, ma fortunatamente è rimasto limitato alla vettura. L’auto, una Golf Woltzwagen sarebbe improvvisamente andata a fuoco autonomamente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco di Sotto che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la vettura. Alla fine non ci sono state persone coinvolte. Sull’origine del rogo sono aperte tutte le ipotesi. Degli eventuali approfondimenti investigativi si occuperanno i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.