Sversamento di liquido scivoloso sull’asfalto: disagi in via San Michele e via Pregiuntino foto

Le ditte specializzate insieme ai tecnici della provincia e del comune di Santa Maria a Monte sono al lavoro per garantire la viabilità

Più informazioni su

Un liquido estremamente scivoloso che rende pericoloso il transito delle auto è stato sversato tra via San Michele e via Pregiuntino a Santa Maria a Monte.

Gli addetti della provincia di Pisa, del Comune, i vigili e ditte specializzate stanno ripulendo per garantire la viabilità in sicurezza.

Il traffico potrebbe subire rallentamenti fino alla normalizzazione delle situazione. Le cause sono ancora da chiarire, ma è probabile che si tratti di un mezzo il cui conducente non si era accorto della perdita del materiale.

Aggiornamento delle 15,05

Ultimati i lavori di ripristino del manto stradale: la viabilità è tornata alla normalità. 

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.