Quantcast

Ubriachi alla guida fanno due incidenti: multa e ritiro della patente

A Vecchiano e a Pisa alcol test fino a tre volte oltre il limite di legge

Più informazioni su

Due incidenti nel giro di poche ore e con due persone ubriache che si sono messe alla guida. È quanto successo ieri (27 giugno) a Vecchiano e a Pisa, dove sono dovute intervenire le pattuglie della questura per i rilievi e per effettuare gli alcol test.

Nel primo, sull’Aurelia a Vecchiano, è rimasta ferita anche una ragazzi di 29 anni di Cecina. Quando sono arrivati sul posto, gli agenti della questura hanno sottoposto a controllo etilometrico l’altra persona coinvolta, un ragazzo rumeno di 22 anni, che è risultato positivo al test con valori di alcol nel sangue pari a oltre il triplo del limite consentito. Per questo è stato deferito in stato di libertà per il reato di guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.

L’altro incidente è successo a Pisa, intorno alle 20,40, sul cavalcavia San Giusto. In questo caso, è stata una donna pisana di 52 anni a essere multata per guida in stato di ebbrezza, perché trovata positiva all’alcool test in entrambe le rilevazioni di rito, per oltre il doppio dei valori consentiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.