Quantcast

Furgone ‘impazzito’ finisce su un muro e una vetrina a Staffoli foto

Attimi di paura in via Livornese: il mezzo era probabilmente stato lasciato in folle e senza marcia inserita

Tanto spavento ma senza particolari conseguenze questa mattina (3o giugno) a Staffoli, dove in via Livornese, per cause ancora da accertare, un furgone è andato a schiantarsi contro un muro ed una vetrina.

Il mezzo era con ogni probabilità stato lasciato pochi minuti incustodito ed in folle, forse da qualcuno impegnato in una breve sosta. Tanto è bastato per il mezzo ad accelerarsi, complice la pendenza della strada, per finire la sua corsa contro un negozio di abbigliamento.

A parte i danni alla vetrina e ad una recinzione, nessuno si sarebbe fatto del male e in quel momento fortunatamente dalla strada non stava passando nessuno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.