Quantcast

In fiamme un vagone merci, traffico ferroviario in tilt sulla Firenze – Pisa

Per spegnere l'incendio alla stazione di Pontedera è stato necessario interrompere l'elettricità per oltre un'ora

Paura e ritardi nella circolazione ferroviaria per un incendio che ha interessato un vagone merci fermo alla stazione di Pontedera.

Le fiamme, per cause al vaglio dei vigili del fuoco di Cascina, si sono sprigionate intorno alle 19 e le operazioni sono state rese più complicate dal fatto che si trattava di un vagone a pianale. Le operazioni di estrazione hanno richiesto l’interruzione dell’alimentazione elettrica, e quindi della circolazione dei treni in stazione che, però, intorno alle 20,15 circa è stata ripristinata.

Non risultano danni a persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.