Quantcast

Partecipante al rave party si spoglia davanti a un bar

Il video è diventato virale su Instagram

Musica a palla ma anche episodi di degrado. Mentre prosegue il mega rave party a Tavolaia, non mancano episodi davvero particolari che si sono verificati nell’area circostante, che come ormai noto è presidiata dalle forze dell’ordine.

Tra i vari fatti segnalati, ce n’è uno che è diventato virale sui social network. Una partecipante alla mega festa non autorizzata che va avanti da sabato sera, ha dato spettacolo spogliandosi davanti ad un locale di via Pregiuntino a Santa Maria a Monte, in corrispondenza del bivio per Tavolaia, presidiata dalle forze dell’ordine.

La donna ha prima imprecato con alcuni passanti e con gli agenti della polizia municipale, poi si è spogliata in strada davanti agli occhi increduli delle persone che si trovavano nel bar.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.