Rave a Tavolaia, dopo tre giorni restano in 600

Le forze dell'ordine stanno identificando i partecipanti che lasciano la zona

Stanno defluendo e lasciando l’area i partecipanti al rave party a Tavolaia, frazione di campagna nel comune di Santa Maria a Monte, dove da giorni va avanti una mega festa abusiva che ha visto partecipare fino 6000 persone provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi europei. Oggi (martedì 6 luglio) sono in 600 le persone rimaste. 

Un calo atteso per oggi, giorno indicato come l’ultimo dell’enorme festa non autorizzata. Intanto, mentre giovani e meno giovani stanno abbandonando Tavolaia, tutte le vie di accesso e di uscita restano cinturate da Protezione civile, carabinieri e polizia di Stato, che stanno anche provvedendo a identificare tutti i partecipanti. 

Fino a oggi, le persone identificate e che rischiano una denuncia erano soltanto 200 su 6000, ma con il significativo deflusso di oggi (iniziato già ieri) si attende un numero più alto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.