Quantcast

Sente della grida e chiama la polizia, ma erano turisti francesi che guardavano un film

L’episodio ieri sera a Pisa: il volume alto del televisore aveva fatto preoccupare i vicini

Più informazioni su

Non voglio, non voglio”. Questa frase gridata in francese a più riprese poco dopo le 22 di ieri (5 luglio). Sono le parole che hanno fatto preoccupare un residente di via Volturno a Pisa che, dopo aver sentito le urla diverse volte, ha deciso di chiamare la polizia.

Arrivati sul posto, però, i poliziotti hanno identificato l’appartamento e capito subito che si trattava di un equivoco: dei turisti stavano guardando un film in lingua francese dove ad un certo punto, complice anche il volume alto del televisore, la protagonista aveva appunto proferito la frase che aveva allertato i vicini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.