Quantcast

Cade mentre pota un albero davanti al cimitero: operaio in elisoccorso a Cisanello foto

L'incidente sul lavoro poco prima delle 10. Sul posto la Misericordia di Santa Croce sull'Arno con il suo governatore Piero Conservi

È servito l’elisoccorso, nonostante il trauma sia poi stato codificato come di lieve entità, per trasportare all’ospedale di Cisanello questa mattina (7 luglio) poco prima delle 10 un operaio di una ditta privata, caduto da circa cinque metri mentre stava potando un albero nell’aiuola di fronte al cimitero comunale di Santa Croce sull’Arno in via del Castellare.

Sul posto, dopo l’incidente, sono intervenuti la Misericordia di Santa Croce sull’Arno (presente anche il governatore Piero Conservi) allertata dalla centrale del 118, l’auto medica, la polizia municipale e il personale dell’Asl per la sicurezza sui luoghi di lavoro. Sul posto anche l’assessore comunale Simone Coltelli.

Il Pegaso, atterrato in via del Castellare, ha trasportato il fesito, sempre cosciente, a Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.