Rintracciato dalla Polfer di Pisa dopo un furto, il ladro viene rimpatriato: è in volo per Tunisi

Era stato denunciato tempo addietro per un colpo messo a segno in città

Denunciato di recente dalla squadra volante della questura di Pisa, per un furto messo a segno in città, oggi (7 luglio) la Polfer lo ha rintracciato e messo a disposizione dell’ ufficio immigrazione.

Visti i molteplici precedenti per reati contro il patrimonio e lo stato di clandestinità, è stato richiesto un posto presso un centro di permanenza e rimpatrio nazionale  e il dipartimento di pubblica sicurezza ha riscontrato positivamente la richiesta, assegnando un posto al Cpr di Torino dove oggi pomeriggio il tunisino verrà accompagnato dal personale della suestura, e da dove verrà collocato sul primo volo charter utile per Tunisi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.