Quantcast

Incendio vicino ai binari a San Miniato, si alza anche un elicottero per spegnere le fiamme foto

Bloccata la linea ferroviaria tra Pontedera ed Empoli: treni cancellati, si viaggia con gli autobus sostitutivi

È rimasto completamente paralizzato il traffico ferroviario tra le stazioni di Pontedera ed Empoli per un incendio che si è sviluppato vicino ai binari a San Miniato Basso.

I vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere le fiamme, che si sono alzate intorno alle 14,30 di oggi, e nel frattempo molti treni sono stati cancellati o hanno subito delle modifiche. Sul posto sono intervenute anche le squadre della Protezione civile di San Miniato e di San Miniato Basso, oltre a un elicottero.

Ferrovie ha attivato il servizio di autobus sostitutivi tra Pontedera ed Empoli, anche se è in corso una graduale ripresa della circolazione, ma con quasi un’ora di ritardo per i treni. Di seguito l’elenco dei treni che sono stati soppressi: Firenze Santa Maria Novella (14:28) – Livorno Centrale (15:48), Firenze Santa Maria Novella (15:00) – Livorno Centrale (16:11), Livorno Centrale (16:12) – Firenze Santa Maria Novella (17:32), Livorno Centrale (16:49) – Firenze Santa Maria Novella (18:01), Siena (14:18) – Firenze Santa Maria Novella (15:50), Firenze Porta Prato (14:41) – Empoli (15:12), Firenze Santa Maria Novella (15:38) – Pisa Centrale (16:59), Empoli (15:47) – Firenze P.Prato (16:20).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.