Quantcast

Calca fuori da un locale di Marina di Pisa, arriva la polizia

La direzione ha avvertito gli agenti: alcune persone stavano anche cercando di scavalcare la recinzione

Controlli contro gli assembramenti sulla costa pisana.

Stanotte alle 00,30 due pattuglie delle volanti sono intervenute in un noto locale di Marina di Pisa, a richiesta della direzione, a seguito di un elevato numero di persone in fila in attesa di accedere alla struttura, che accalcati stavano creando pericolo, oltre a diverse persone che tentavano di scavalcare la recinzione nonostante la presenza degli addetti alla vigilanza.

I poliziotti hanno verificato che il locale era pieno e non era possibile far entrare altre persone, riportando la situazione alla normalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.