Quantcast

Porta la droga a una paziente dell’ospedale, denunciato 34enne

Aveva occultato la droga in un sacchetto contenente generi alimentari: scoperto dalle infermiere

Porta la droga a una paziente dell’ospedale, denunciato.

Un 34enne residente in una frazione di San Giuliano Terme è finito nei guai dopo l’intervento delle volanti della questura. Alcune sere fa l’uomo aveva consegnato alle infermiere di un reparto dell’ospedale, dove era ricoverata una sua congiunta, un sacchetto per la cena. All’interno però era stato rinvenuto un involucro sospetto.

Il medico di turno aveva avvisato la questura; i poliziotti intervenuti hanno identificato l’uomo e sequestrato l’involucro, che nei successivi esami è risultato contenere una dose di eroina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.