Beccato a rubare rame, arrestato un giovane di 24 anni

Stava per asportare 150 chili di materiale: intercettato dai carabinieri

A Calcinaia i militari della compagnia dei carabinieri di Pontedera, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio e di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno arrestato un giovane di 24 anni.

I militari sono intervenuti in un’area di quel comune, sorprendendo l’uomo nell’atto di asportare delle componenti in rame, del peso complessivo di 150 chili.

L’uomo, dichiarato in stato di arresto, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato stamani (12 luglio) con rito direttissimo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.